La TRIADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Chi gioca ancora?

2 partecipanti

Andare in basso

Chi gioca ancora? Empty Chi gioca ancora?

Messaggio  Augusto Mar Set 18, 2012 1:50 pm

Ciao a tutti, se passate ancora di qua vuol dire che l'alleanza Trinacria e la sua accademia vi hanno lasciato qualcosa... che per voi è importante.

Io da anni non gioco più nel Beta, ma da un po' ho iniziato una nuova avventura nel Ny.
E allora ogni tanto mi chiedo: chi di voi gioca ancora a Ikariam? Sempre nel Beta o anche in altri server?
Se qualcuno che ho conosciuto gioca anche nel Ny, mi piacerebbe sentirlo.
Augusto
Augusto
Admin
Admin

Numero di messaggi : 147
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Chi gioca ancora? Empty Re: Chi gioca ancora?

Messaggio  Salvo_91 Sab Nov 17, 2012 9:15 pm

ehi ciao augusto!!
sono salvo_91
un tempo giocavo anche io a ikariam..mauretto mi aveva ceduto il suo account..non so se ti ricordi ancora di me..
io ormai da quando ho smesso di giocare con la mitica trinacria non ho piu avuto voglia di iniziare da capo..
come va?
raramente faccio visita in forum..e mi rammarico non vedere piu nessuno entrare..un tempo qui si facevano tattiche e strategie..
adesso il forum è morto..
Salvo_91
Salvo_91

Numero di messaggi : 34
Età : 32
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi gioca ancora? Empty Re: Chi gioca ancora?

Messaggio  Augusto Dom Nov 18, 2012 8:08 pm

Salvo_91 ha scritto:ehi ciao augusto!!
sono salvo_91
un tempo giocavo anche io a ikariam..mauretto mi aveva ceduto il suo account..non so se ti ricordi ancora di me..
io ormai da quando ho smesso di giocare con la mitica trinacria non ho piu avuto voglia di iniziare da capo..
come va?
raramente faccio visita in forum..e mi rammarico non vedere piu nessuno entrare..un tempo qui si facevano tattiche e strategie..
adesso il forum è morto..
Sembra anche a me che questo forum sia morto... o quasi, visto che almeno ogni tanto passiamo ancora tu e io Wink
Mi ricordo di te... un po': mi sembra che eravamo in alleanza insieme, almeno per un periodo.
Io, come dicevo l'ultima volta, ho ripreso a giocare sul Ny. Sembra che ultimamente molti giocatori lo stiano lasciando, perché vedo che la classifica si accorcia un po' e le isole vicino a me si svuotano un po', tranne quelle dove ci sono i miei alleati, che invece si riempiono!

Comunque, se qualcuno passa ancora di qua, mi piacerebbe che lasciasse almeno un segno!
Augusto
Augusto
Admin
Admin

Numero di messaggi : 147
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Chi gioca ancora? Empty Re: Chi gioca ancora?

Messaggio  Salvo_91 Lun Nov 19, 2012 2:42 pm

Augusto ha scritto:
Salvo_91 ha scritto:ehi ciao augusto!!
sono salvo_91
un tempo giocavo anche io a ikariam..mauretto mi aveva ceduto il suo account..non so se ti ricordi ancora di me..
io ormai da quando ho smesso di giocare con la mitica trinacria non ho piu avuto voglia di iniziare da capo..
come va?
raramente faccio visita in forum..e mi rammarico non vedere piu nessuno entrare..un tempo qui si facevano tattiche e strategie..
adesso il forum è morto..
Sembra anche a me che questo forum sia morto... o quasi, visto che almeno ogni tanto passiamo ancora tu e io Wink
Mi ricordo di te... un po': mi sembra che eravamo in alleanza insieme, almeno per un periodo.
Io, come dicevo l'ultima volta, ho ripreso a giocare sul Ny. Sembra che ultimamente molti giocatori lo stiano lasciando, perché vedo che la classifica si accorcia un po' e le isole vicino a me si svuotano un po', tranne quelle dove ci sono i miei alleati, che invece si riempiono!

Comunque, se qualcuno passa ancora di qua, mi piacerebbe che lasciasse almeno un segno!

mi ricordo i bei tempi del beta insieme a voi.. Very Happy
michigio, docky, jj..
so che si sono trasferiti in un altro forum..avevo il link ma l'ho perso..vedo se riesco a ritrovarlo..
quando ho abbandonato mi ricordo ancora che eravamo in guerra..avevo occupato un po di città..ho ancora lo screenshot dell'isola sotto assedio da tutti noi.. Cool
mi pare che alla fine abbiamo vinto..dopo di cio ho salutato tutti e andato via..
da quel giorno non ho piu sentito nessuno..il forum era stato abbandonato.. Sad
Salvo_91
Salvo_91

Numero di messaggi : 34
Età : 32
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi gioca ancora? Empty Re: Chi gioca ancora?

Messaggio  Salvo_91 Dom Set 01, 2013 7:22 pm

nessuno si fa piu vivo da queste parti?? ogni tanto visito il forum..mi sa che son rimasto l'unico..No 
Salvo_91
Salvo_91

Numero di messaggi : 34
Età : 32
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi gioca ancora? Empty Re: Chi gioca ancora?

Messaggio  Salvo_91 Sab Gen 11, 2014 6:41 pm

Augusto come va? ma tutti gli altri in quale forum si sono trasferiti?
Salvo_91
Salvo_91

Numero di messaggi : 34
Età : 32
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi gioca ancora? Empty Re: Chi gioca ancora?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.